Help liste ovvero come posso fare per sistemare, integrare o completare la mia lista

Quante volte capita alle strutture di lavorare su liste fornite direttamente dalle aziende mandanti che non sono immediatamente utilizzabili, perché sono presenti numeri telefonici da sistemare (punti, trattini, barre, ecc.. ) che non consentono i caricamenti nelle piattaforme software. Inoltre oltrepassato questo ostacolo si pone spesso il problema dei doppi (se non anche tripli) o della suddivisione tra numeri di cellulare e numeri di rete fissa. Le casistiche sono molto diverse e nella maggior parte dei casi sono necessarie competenze e strumenti software adeguati.

Altre volte i problemi sono dovuti all’incompletezza del dato fornito: le liste sono prive dell’anagrafica o dell’indirizzo ma in alcuni casi anche del recapito telefonico. Sono liste estremamente profilate ma non utilizzabili. Anche in questo caso è possibile ricavare il dato mancante per sfruttare a pieno la risorsa che viene messa a disposizione.

Infine ci sono strutture altamente organizzate che lavorano con database propri, che tengono costantemente aggiornati: sono liste dove non ci sono numeri errati o inesistenti e costituiscono una grande risorsa, ma che per campagne specifiche potrebbero beneficiare di una ulteriormente valorizzazione, ad esempio associando il dato fascia d’età e/o casa singola, mono o bi familiare per le campagne del fotovoltaico, oppure il dato gestore telefonico per le campagne di telefonia, od ancora il dato fascia d’età per le campagne dei depuratori d’acqua.

Questi sono solo alcuni esempi, ma le integrazioni o qualifiche che possiamo fare sono diverse, visita la nostra pagina dedicata ai servizi di Restyling Liste