Una nuova frontiera per chi lavora nel settore della telefonia fissa

telefonia fissa

Il settore della telefonia dopo il boom iniziale è diventato, nel corso degli anni, sempre più complesso. La presenza contemporanea di agenzie che operano senza vincolo di esclusività, ha reso la vita molto difficile a tutti gli operatori di telemarketing che devono fissare appuntamenti per i commerciali.

Le strutture hanno quindi iniziato a cercare soluzioni che potessero migliorare la resa dei propri operatori.

Anche noi ci siamo attivati in questo senso e su suggerimento di nostri clienti ora possiamo offrire un nuovo servizio che ha riscosso successo: la possibilità di conoscere, con aggiornamento in tempo reale, se un numero di rete fissa è cliente Telecom oppure no.

Poiché Telecom, in Italia, è ancora il gestore telefonico predominante questa distinzione assume notevole rilevanza per chi fa telemarketing o teleselling.

In questo modo le agenzie Telecom potranno contattare esclusivamente i non clienti, evitando così tantissime perdite di tempo. Si pensi a quanti contatti deve fare un operatore per individuare i non clienti e non di secondaria importanza, le brutte figure: “ma come, non sapete che sono un vostro cliente? Allora voi non siete di Telecom!”.

Per le agenzie non Telecom gli operatori andranno “a colpo sicuro” sapendo di contattare solo clienti Telecom.

Il servizio può essere utilizzato su liste da noi raccolte oppure anche su liste del cliente. Molte strutture infatti hanno propri database che tengono costantemente aggiornati, in questo caso noi possiamo verificare le numerazioni individuando i clienti Telecom.

Stiamo lavorando per estendere questo servizio anche per gli altri principali operatori di telefonia fissa al fine di individuare il target giusto per ogni agenzia di telefonia.

Per maggiori informazioni su queste liste clicca su Liste Consumer o su Liste Business